Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

ADL chiude a Camara: per Manolas solo cash. Insigne all’Inter: dipende da Thuram – Rai

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 14: Lorenzo Insigne  of Napoli during an SSC Napoli training session on August 14, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ciro Venerato, ai microfoni della radio ufficiale, fa il solito punto sul mercato del Napoli, parlando di Insigne e di Grenier...

Michele Bellame

"Zedadka è stato ceduto in prestito allo Charleroi in Belgio": così, Ciro Venerato incomincia il tradizionale punto del calciomercato del Napoli nel consueto appuntamento in onda su Radio Goal.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Manolas:

"Nonostante De Laurentiis mostri i muscoli, e se l'Olympiacos arrivasse a 10 milioni, più qualche bonus, la posizione del Napoli sarebbe molto più malleabile. I greci, attraverso Raiola, non arrivano a 5/6 milioni. E' da escludere, inoltre, che nell'operazione Manolas possa inserirsi Camara: il Napoli vuole solo cash, da investire poi in nuove operazioni di mercato. Su Zakaria c'è la Roma, su Thorsby c'è l'Atalanta: questi centrocampisti potrebbero non essere più disponibili, così come Berge. Ciononostante, con l'Olympiacos, il Napoli vuole imbastire una operazione esclusivamente economica. Va' trovata una soluzione: Manolas vuole tornare a casa, e si dimezzerebbe lo stipendio pur di lasciare Napoli.

Grenier:

"Grenier è stato già sondato dal Napoli qualche anno fa, non escludo che ci siano stati nuovi contatti, ma non credo che se ne sia parlato a Castelvolturno. Il Napoli spera che in questi ultimi giorni di mercato possa avere qualche soldo in cassa, magari cedendo Manolas o Ounas, per poi puntare questi altri centrocampisti. Qualora entrambi dovessero rimanere a Napoli, è probabile che si punti su uno svincolato, oppure su un giocatore cedibile in prestito".

Insigne:

"Ad Insigne sta bene rimanere a parametro zero, perché avrebbe poi la folla a giugno. Spalletti sa che Insigne gli garantirebbe un rendimento incredibile fino all'ultimo momento. Il Milan non è interessato, almeno fino a giugno. L'Inter è concentrata su Thuram e Correa, più di Zapata: i nerazzurri possono puntare Insigne qualora il Borussia abbassi le sue pretese. Anche per questo motivo, il Napoli, non vuole privarsi troppo presto di Ounas".

tutte le notizie di