- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Manolas, ADL fissa il prezzo. Rugani primo sostituto: vuole il Napoli – Rai
"Oggi è il giorno della firma di Juan Jesus, sarà annunciato oggi": così, Ciro Venerato, incomincia il suo intervento alla radio ufficiale.
"L'Olympiacos ha avuto contatti sia con il Napoli, sia con Raiola: da qui a dire che c'è un accordo fra le parti, è una bugia. Il Napoli ha spiegato a Raiola che anche considerando una minus valenza di bilancio, non lascerà andare Manolas per meno di quindici milioni. Il giocatore, inoltre, chiede di tornarsene in Grecia, e sarebbe disposto a dimezzare il proprio stipendio, spalmandolo fino al 2026. La squadra greca non ha dato la cifra richiesta dal Napoli, e gli azzurri tengono ancora in rosa il difensore greco. Rugani è un profilo che piace a Giuntoli ed a Spalletti, e anche a Calzona: il giocatore verrebbe super volentieri a Napoli. Stima Spalletti, e ritiene che il sistema difensivo che adopera l'allenatore, si adatterebbe benissimo alle sue caratteristiche. Rugani ha ancora tre anni con la Juventus a tre milioni netti: se lui firmasse col Napoli per cinque anni, potrebbe spalmare la cifra. La Juventus non è stata contattata dal Napoli, ma sarebbe disposta ad ascoltare una proposta da parte loro nonostante la cessione di Demiral".
In chiusura, una battuta su Emerson Palmieri: "L'entourage di Emerson Palmieri conferma che c'è un accordo di massima con il Lione ed il Chelsea, ma il giocatore non è convinto perché aspetta il Napoli perché vuole giocare con Spalletti. Non aspetterà un'eternità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA