- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto in merito al Napoli:
"Poco fa è squillato il cellulare di Giuntoli, era Claudio Vigorito ovvero l'intermediario di Berenguer. Nel pomeriggio potrebbe esserci un incontro, nei prossimi giorni il Napoli potrebbe riformulare una seconda offerta da 6 o 6,5 milioni più bonus. Il giocatore vuole il Napoli ed il Napoli vuole il giocatore".
Sulla concorrenza del Bilbao: "È arrivato a 5 milioni e nemmeno puliti, il giocatore appena ha saputo che il Napoli era interessato ha voluto gli azzurri. Il Napoli offre anche il palcoscenico della Champions".
Su Ounas: "Credo che il Napoli voglia prendere entrambi, lui è un'opportunità mentre Berenguer è l'obiettivo primario. Per lui bisogna spendere il giusto e gli introiti devono arrivare dalle cessioni. Vanno appurate bene le cifre perché si può arrivare a 10 milioni e portarlo in azzurro".
Sulle parole di Jacomuzzi: "Non so bene a Jacomuzzi chi abbia dato questa sicurezza ma al momento non ci sono stati passi in avanti per Ghoulam. Sullo sfondo restano Mario Rui e Grimaldo".
Sul portiere: "Al Napoli piace Meret, potrebbe esserci la contropartita Pavoletti ma ad entrambe le parti non sono entusiaste. L'Udinese valuta il giocatore 20 milioni ma è un giocatore da prendere solo nel caso in cui restasse Reina.
La novità dell'accordo tra Neto ed il Valencia ma a me risulta che il Napoli ha chiamato Castagna e la Juve e non c'è questo accordo con il Valencia".
Su Tonelli: "Ho parlato pochi minuti fa con la società granata e pare non esserci un'accelerata anzi una decelerata. Al Toro può interessare Zapata ma sulle cifre non ci siamo. Al momento situazioni calde e questo interesse per Tonelli non c'è".
Su Koulibaly: "Le voci dall'Inghilterra parlano di cifre di 70 milioni, al Napoli al momento non sono arrivate chiamate. Con il Chelsea c'è un gentleman agreement quindi se arrivasse un'offerta importante De Laurentiis dovrebbe poi cederlo".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA