- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 19: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates with Giacomo Raspadori of SSC Napoli after scoring their team's first goal which is later disallowed for handball during the Coppa Italia - Round of 16 match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 19, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ciro Venerato, giornalista di casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport", rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni in merito alle operazioni (sia in entrata che in uscita) che la dirigenza del Napoli ha intenzione di effettuare durante la sessione invernale di calciomercato che verrà a breve.
“Il Napoli cercherà di prendere in prestito qualche difensore centrale dall’estero; tuttavia, come la Juventus, non può spendere 30 milioni di euro per una riserva. Se riuscirà a dismettere qualche calciatore, potrebbe inventarsi altre operazioni. Per gennaio ci aspettiamo solo operazioni intelligenti da parte del Napoli.
Possibili uscite di Raspadori e Simeone? Tutto è rimandato in estate. Raspadori alla Juve? Non credo che il Napoli dia un suo giocatore a una diretta concorrente. Osimhen? Chi potrebbe essere ceduto è il nigeriano, desiderio dei club di Premier. A gennaio Osimhen ha una clausola di 81 milioni di euro, anche se credo resterà in Turchia. Dorgu? A Conte piace, ma non è un obiettivo immediato per gennaio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA