01:07 min

calciomercato napoli

Insigne sperava di parlare con De Laurentiis. Zenit? Pista impossibile – RAI

Michele Bellame

Ciro Venerato aggiorna la querelle Insigne ai microfoni della radio ufficiale, specificando anche l'interesse dello Zenit

Dai microfoni della radio ufficiale, l'esperto di calciomercato Ciro Venerato aggiorna gli ascoltatori sulle nuove notizie riguardanti Lorenzo Insigne sul rinnovo e sul corteggiamento dei russi dello Zenit San Pietroburgo.

"Insigne amareggiato, ADL non gli ha parlato. Potrebbe rimanere a scadenza"

"Il calciatore non andrebbe per nessuna cifra al mondo allo Zenit: la squadra russa ha mostrato interesse al Napoli tramite un intermediario, e non si è interfacciata con il calciatore. Lorenzo Insigne non lascerebbe mai Napoli, per andare inRussia" così, Ciro Venerato, giornalista della Rai, ai microfoni di Radio Goal in onda quotidianamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Se entro la fine del mese di agosto arriva un club che accontenta economicamente sia il club, sia il giocatore, allora è probabile la cessione. Altrimenti, Insigne può anche rimanere a Napoli fino alla scadenza del suo contratto, per poi accordandosi a parametro zero con una nuova squadra".

"In una settimana di ritiro, non si sono parlati"

Venerato, palesa il disappunto di Insigne: "Lorenzo è amareggiato, più che deluso. Magari non si aspettava già il rinnovo, perché le parti in causa coinvolte sono tante ed è difficile concordare il tutto in tempi brevi, ma, almeno, in una settimana di ritiro insieme, si aspettava che il presidente gli avrebbe parlato spiegandogli anche le difficoltà del momento. E, invece, non c'è stato nessuna chiacchierata fra i due".