00:13 min

calciomercato napoli

Veiga-Napoli, affare bloccato! Il Celta accusa gli azzurri: la situazione – Sky

Raffaele Troiano

Come riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni della nota emittente televisiva, ecco gli ultimi aggiornamenti sull’affare Veiga-Napoli

Gianluca Di Marzio, giornalista per Sky, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli e il Celta Vigo per Gabri Veiga. Ecco quanto, delle sue parole, è stato riportato dalla nostra redazione!

Veiga-Napoli, l’affare si complica: gli ultimi aggiornamenti- Sky

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: “La serata di oggi è fatta di un po' di timori e di ansie per i tifosi del Napoli. A poco più di una settimana dal fine del calcomercato, gli azzurri continuano a lavorare per rinforzare la rosa di Garcia. Il nome principale è quello di Gabri Veiga, ma al momento l'affare è bloccato”.

Sulla situazione: L'affare che porterebbe Gabri Veiga al Napoli è al momento bloccato in situazioni contrattuali. Come sappiamo, venerdì i due club avevano raggiunto un accordo verbale che però va formalizzato. Il Celta Vigo fa sapere che il club italiano avrebbe cambiato le condizioni dell'affare ma il Napoli preferisce non commentare. L'operazione è bloccata al momento: il giocatore, infatti, è ancora in Spagna in attesa della trattativa. La giornata di martedì sarà importante per capire se l'affare possa riprendere o meno”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.