© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VIGO, SPAIN - FEBRUARY 26: Gabri Veiga of RC Celta celebrates after scores his sides third goal during the LaLiga Santander match between RC Celta and Real Valladolid CF at Estadio Balaidos on February 26, 2023 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
In queste ore ritorna forte il nome di Gabri Veiga. Il fuoco lento dettato dal cambio allenatore, direttore sportivo e l'acquisto del post-Kim, è ritornato a divampare. Lo spagnolo è sempre stato il primo nome per il centrocampo al pari di Teun Koopmeiners. Il centrocampista del Celta Vigo addirittura dalla Primavera. Andiamo nel dettaglio.
Il Napoli ha tentato il colpo alla Kvicha Kvaratskhelia (per tempistiche). L'obiettivo era di trovare subito l'accordo per ufficializzare quanto prima il primo colpo di mercato, questa volta però senza riuscirci in tempo. Intanto lo scudetto si è avvicinato e il progetto del futuro è passato in secondo piano. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di AS a fine marzo il club ha ricevuto una telefonata dal club azzurro, lo stesso che ha successivamente contattato proprio il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA