Resta ancora un'incognita il futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Il polacco resta in scadenza di contratto, fissata per il mese di giugno del 2021, ma non ha ancora firmato il rinnovo. Un obiettivo che non compare nei piani del calciatore e nemmeno in quelli della stessa società decisa a trovargli una nuova destinazione. Magari in occasione della sessione invernale del calciomercato per non perderlo a parametro zero. Alle possibili destinazioni, in queste ore, sembrerebbe essersi aggiunta anche l'Inter con la variabile Vecino per raggiungere Milik.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik obiettivo dell’Inter: Vecino possibile pedina di scambio. I dettagli
Resta ancora un’incognita il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Il polacco resta in scadenza di contratto, fissata per il mese di giugno del 2021, ma non ha ancora firmato il rinnovo. Un obiettivo che non compare nei piani...
Milik-Vecino, il possibile scambio
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto sui prossimi obiettivi di mercato del club nerazzurro. L'obiettivo concreto è proprio Arek Milik finito ormai fuori rosa e con il rischio di vedere sfumare gli Europei del prossimo anno. Per questi motivi, l'Inter sta lavorando alla strategia per convincere il Napoli a lasciar partire il polacco. Sul tavolo delle trattative potrebbe essere inserito il cartellino del centrocampista, seguito già in estate dai partenopei, Vecino. Il calciatore è da sempre uno degli obiettivi preferiti dal tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA