Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lozano tentato da un futuro in America, il Los Angeles fa sul serio: la situazione

lozano
L'attaccante messicano è in procinto di lasciare l'azzurro in questa estate. Il rinnovo di contratto non arriverà, le ultime
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è in procinto di lasciare l'azzurro in questa estate. Il rinnovo di contratto non arriverà e dunque è probabile un suo addio. Arrivano importanti novità in merito al suo futuro, secondo ESPN e riportato anche dal Corriere dello Sport. Andiamo a vedere i dettagli.

Lozano tentato dalla MLS, la situazione

—  

Mentre è in ritiro a Dimaro con la squadra, continuano a circolare voci di mercato sul conto di Hirving Lozano. Per il giocatore in scadenza nel 2024, dopo le sirene arabe, ora ci sono quelle statunitensi con il Los Angeles FC in prima linea. Infatti in un'intervista a ESPN, il direttore sportivo del club della California ha implicitamente confermato l'interesse per il messicano. Il giornalista chiede a Marco Garcès (nome del ds) se Lozano è nelle lista dei giocatori che potrebbero unirsi alla squadra. Il direttore sportivo scoppia a ridere poi dice "mi appello al quinto emandamento", che negli Stati Uniti equivale alla nostra "facoltà di non rispondere". Il calciatore non si fa distrarre dalle voci provenienti dall'America e si allena a Dimaro, ma in tanto è tentato all'addio.