calciomercato napoli

Under-Napoli, svolta nella trattativa: tutto nelle mani di De Laurentiis e Fienga – Radio Marte

Claudia Vivenzio

La trattativa tra Napoli e Roma su Ceginz Under ha subito un’importante accelerata: l’affare è passato direttamente tra le mani dei vertici delle due società. Non resta che trovare la giusta quadra economica tra i giallorossi e i...

La trattativa tra Napoli e Roma su Ceginz Under ha subito un'importante accelerata: l'affare è passato direttamente tra le mani dei vertici delle due società. Non resta che trovare la giusta quadra economica tra i giallorossi e i partenopei.

Under-Napoli, accelerata importante della trattativa

Autentica svolta nella trattativa che porterebbe Ceginz Under a Napoli. Stando a quanto riportato da Radio Marte- in particolare dal giornalista Raffaele Auriemma - l'affare è ormai passato direttamente ai vertici della società. In sostanza il tutto ora è nelle mani di Aurelio De Laurentiis, presidente partenopeo, e Guido Fienga,  Chief Operating Officer (CEO) della Roma.

Ad ogni modo filtra molto ottimismo in quanto il rapporto tra le due dirigenze è molto buono, vista anche la trattativa che portò Kostas Manolas in azzurro.