calciomercato napoli

Under ha accettato il Napoli, anche Milik è si convinto: il nodo resta il conguaglio. La situazione

Sabrina Uccello

Il tempo sta scorrendo velocemente e il Napoli ha bisogno di un esterno destro che copra il vuoto lasciato da José Callejon. La figura individuata ormai da tempo è quella di Under della Roma. Il calciatore è entusiasta della possibilità di...

Il tempo sta scorrendo velocemente e il Napoli ha bisogno di un esterno destro che copra il vuoto lasciato da José Callejon. La figura individuata ormai da tempo è quella di Under della Roma. Il calciatore è entusiasta della possibilità di trasferirsi in azzurro e infatti ha accettato già la proposta.

Milik e Under, il punto della situazione

Mancano soltanto dei bonus per avvicinarsi definitivamente alle richieste economiche del calciatore. A bloccare l'affare in questo momento è Arek Milik, poiché va stabilito il conguaglio economico da ricevere dai giallorossi. Il calciatore dal canto suo ha titubato ma alla fine accettato la proposta da 4,5 mln di euro annui. L'opzione Juventus in effetti è sfumata e Milik ha bisogno di una squadra che gli garantisca centralità, soprattutto in vista degli Europei.

Manca al momento soltanto da definire la formula del trasferimento: il Napoli ha accettato i 15 milioni e non 20 euro di conguaglio, ma non è interessato all'inserimento in trattativa di un Primavera. Saranno giorni decisivi e l'eventuale cessione di Dzeko sarebbe l'ulteriore spinta verso la firma. Il Napoli è già pronto.