calciomercato napoli

Under-Napoli, tutto dipende da Dzeko e Milik: nuovo colloquio tra Roma e Napoli. Spunta una nuova offerta

Maria Ferriero

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli vuole mettere a segno il colpo Under ma tutto dipende dalle decisioni di Milik e Dzeko. Un canale sempre aperto quello tra la società partenopea e la Roma per un asse di mercato che potrebbe coinvolgere ben...

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli vuole mettere a segno il colpo Under ma tutto dipende dalle decisioni di Milik e Dzeko. Un canale sempre aperto quello tra la società partenopea e la Roma per un asse di mercato che potrebbe coinvolgere ben quattro calciatori. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione.

Under-Napoli, tutto dipende da Milik e Dzeko

Tutto dipende da Edin Dzeko tornato in questi giorni dalle vacanze. L'attaccante adesso deve decidere se continuare con la maglia della Roma o se farsi conquistare dalle offerte in particolare della Juventus. In caso di decisione favorevole al trasferimento al club bianconero allora la Roma tornerebbe sulla pista Arek Milik. L'attaccante non ha ancora firmato, e con ogni probabilità non lo farà, il rinnovo con il Napoli. La sua prima scelta resta la Juventus ma la pista giallorossa resta gradita. Aurelio De Laurentiis sente ogni giorno Fienga, membro CEO giallorosso, lo ha fatto l'altro ieri e nella giornata di ieri. I due sono vicini ad una bozza di accordo che vedrebbe coinvolto non solo l'attaccante Milik ma anche Under. Ma soprattutto non vedrebbe più alcun conguaglio economico. La Roma è pronta a mettere sul piatto il centrocampista che stuzzica i partenopei più un altro calciatore, da scegliere nella rosa e dal valore vicino ai 15 milioni di euro.