calciomercato napoli

Under e Boga per il Napoli: tre cessioni in programma, la strategia azzurra

Redazione

Calciomercato Napoli, tre cessioni per portare in azzurro Under e Boga. Il Napoli ha incassato il sì di Cengiz Under: il turco vuole indossare la maglia azzurra. Ma non sarà l’unico colpo: il club azzurro ha intenzione di prendere due...

Calciomercato Napoli, tre cessioni per portare in azzurro Under e Boga.

Il Napoli ha incassato il sì di Cengiz Under: il turco vuole indossare la maglia azzurra. Ma non sarà l'unico colpo: il club azzurro ha intenzione di prendere due esterni offensivi. Presto il Sassuolo riceverà una nuova offerta (aumentata) per la cessione di Jeremie Boga. Ad annunciarlo è Alfredo Pedullà sulle frequenze di Sportitalia.

Il Napoli ha programmato tre cessioni: Younes, Ounas e anche di Lozano, nonostante il messicano sia arrivato soltanto la scorsa estate per la cifra record (superata solo da quella pagata per Osimhen) di 49 milioni di euro tra cartellino e commissioni.

Under dice sì al Napoli, si lavora per Boga

L'ipotesi maxi affare con la Roma resta tuttora in piedi. Il Napoli, infatti, considera Jordan Veretout come prima scelta in caso di addio di Allan (diretto verso l'Everton) e nell'affare potrebbe rientrare anche Arek Milik. Il club giallorosso potrebbe perdere Dzeko, nel mirino di Inter e Juventus. Il polacco andrebbe così a sostituire il bosniaco la centro dell'attacco della formazione capitolina.