Samuel Umtiti, difensore camerunese del Barcellona, piace al Napoli. Difficile che finisca sul mercato a un prezzo accessibile, ma i blaugrana stanno vivendo uno dei momenti più complicati nella storia dell'istituzione. Poche settimane fa, alcuni dirigenti hanno rassegnato le proprie dimissioni ed economicamente, anche a causa della pandemia da coronavirus, la crisi economica si è intensificata. Ciò porterà il club a rivedere la propria organizzazione e a mettere su piazza alcune pedine, anche piuttosto importanti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Napoli in fila per Umtiti: Barcellona in crisi economica, cala il valore del difensore. Le ultime
Samuel Umtiti, difensore camerunese del Barcellona, piace al Napoli. Difficile che finisca sul mercato a un prezzo accessibile, ma i blaugrana stanno vivendo uno dei momenti più complicati nella storia dell’istituzione. Poche settimane fa,...
Napoli su Umtiti
Stando a quando riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli si è aggiunto alla corsa per Umtiti, ma lo stesso calciatore pochi giorni fa si è dichiarato incedibile. D'altronde, le cifre sono abbastanza proibitive:
"Ha una clausola di rescissione da mezzo miliardo di euro e guadagna 5 milioni netti a stagione. I 50 milioni che voleva il Barcellona ora non sono più attuali: il francese costa molto meno. E il Napoli lo sa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA