- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Marko Arnautovic (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia nonché esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso del consueto "Speciale Calciomercato", trasmissione cult dell'emittente meneghina. Ecco quanto, delle sue parole sul mercato (in entrata e in uscita) del Napoli, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Olivera? C'è ancora qualche frizione con il Getafe, ma il Napoli non si muove dalla sua posizione perché ha in pugno il sì del giocatore. Il presidente del Getafe dice che si è impegnato anche con altre squadre, il club azzurro è tranquillo".
Su Mertens
"La speranza è che possano raggiungere un accordo a condizioni giuste per entrambe le parti. Magari non rinnovano a quattro milioni, ma nemmeno a un milione di euro. Il Napoli e il giocatore potrebbero accordarsi a metà strada venendosi reciprocamente incontro".
Su Osimhen
"Il Manchester United cerca Osimhen. Il Napoli si è cautelato andando su Broja e Scamacca. Attenzione ad Arnautovic che ha un contratto con il Bologna, ma piace molto al Napoli e alla Juventus. Se Osimehn va via gli azzurri prendono due punte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA