Samuele Ricci centrocampista tutto campo dell'Empoli ha stregato le big del calcio italiano: Napoli, Milan ed Inter pronte a duellare per accappararsi le presetazioni del classe 2001.
calciomercato napoli
Le big stregate da Ricci: Napoli, Inter e Milan fanno sul serio per il 28 dell’Empoli
Interesse vivo quello del Napoli pr Ricci dell'Empoli, ma il club azzurro dovrà battere la concorrenza di Milan ed Inter
Napoli, Milan ed Inter si fiondano su Ricci: che duello per il baby talento dell'Empoli
Samuele Ricci è una delle principali rivelazioni dell'Empoli di Andreazzoli. Il centrocampista classe 2001 ha già collezionato 20 presenze quest'anno condite da un gol ed un assist. Sulle tracce del baby metronomo del centrocampo empolese si è scatenata una vera e propria asta con Napoli, Milan ed Inter pronte a fare sul serio.
Napoli e Milan sono estimatrici storiche di Ricci, tanto che il club di Aurelio De Laurentiis aveva provato a portare il 28 azzurro a casa già nell'estate del 2020. Dopo due anni però la situazione pare esser cambiata, Corsidifficilmente si priverà di lui a stagione in corso e quindi il discorso sembrerebbe esser rimandato a giugno. Dopo la prima parte di stagione la concorrenza per il Napoli è aumentata, difatti nella corsa a Ricci si iscrive anche l'Inter di Inzaghi in attesa di tentare l'affondo vincente in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA