Ciro Venerato, esperto di mercato e giornalista della Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per dare gli ultimo aggiornamenti sul mercato azzurro e su Emerson Palmieri. La situazione è in stand-by e si attende la prima cessione. Giuntoli continua a seguire guardarsi intorno.
Obiettivi azzurri
Il mercato del Napoli si sbloccherà dopo la prima cessione. Le ultime su Emerson Palmieri – Rai
Le ultime di mercato di Ciro Venerato
Emerson Palmieri-Napoli: le ultime
Venerato ha smentito l’interesse del Napoli per Attila Szalai, difensore che ha brillato con l’Ungheria ad Euro 2020. Il calciatore non rientrerebbe dunque nei piani del club, come invece riportato dalla stampa turca.
Per quanto riguarda il centrocampo ci sono due nomi caldi che sono Schouten e Thorsby. Per quanto riguarda il centrocampista del Bologna è solo un interesse. Per quello della Samp, invece, la situazione è più concreta, ma non c’è una trattativa.
Per Emerson Palmieri la situazione è più complessa. Il Napoli non ha intenzione di sborsare i 20 milioni richiesti dal Chelsea. La speranza degli azzurri è quella di un prolungamento di contratto con i Blues, con questa operazione che consentirebbe il prestito. Anche se appare una soluzione difficile. Le alternative son ben note. Resiste ‘Mister X’, un profilo che non è ancora uscito, ma che piace a Spalletti.
Fatto sta che, secondo Venerato, il mercato del Napoli si sbloccherà completamente dopo la prima cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA