calciomercato napoli

Ugolini: “Sassuolo ottimo banco di prova. Osimhen in dirittura di arrivo”

Maria Ferriero

Il giornalista Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di questa sera contro il Sassuolo. Non solo poichè si è soffermato anche sul mercato del...

Il giornalista Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di questa sera contro il Sassuolo. Non solo poichè si è soffermato anche sul mercato del Napoli ad un passo dal colpo Osimhen. L'arrivo dell'attaccante potrebbe essere annunciato, infatti, già nelle prossime ore.

Ugolini, le parole sul Napoli

"Gattuso deve tenere tutti a buon livello in vista del Barcellona. Da valutare Lobotka che non ha convinto nelle ultime uscite. Il Sassuolo rappresenta un ottimo banco di prova perchè è una squadra che gioca come il Barcellona.  Il Napoli deve mostrare qualcosa in più rispetto alle ultime partite. C'è anche da tenere conto che il Napoli non ha mai sbagliato i grandi appuntamenti in questa stagione.

Gattuso ha trasmesso il suo stile ed ha reimpostato la squadra partendo da zero e inserendo nuovi giocatori. La strada è quella giusta e sono convinto che con l'arrivo di Osimhen, magari Boga e altri innesti il Napoli potrà crescere ulteriormente. Azzurri in dirittura d'arrivo per il nigeriano tanto voluto dal tecnico Gattuso. Milik parla con la Juve da mesi, ma i bianconeri devono parlare con il Napoli. Su di lui ci sono anche Roma e Milan a cui piace tanto".