- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il giornalista Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di questa sera contro il Sassuolo. Non solo poichè si è soffermato anche sul mercato del Napoli ad un passo dal colpo Osimhen. L'arrivo dell'attaccante potrebbe essere annunciato, infatti, già nelle prossime ore.
"Gattuso deve tenere tutti a buon livello in vista del Barcellona. Da valutare Lobotka che non ha convinto nelle ultime uscite. Il Sassuolo rappresenta un ottimo banco di prova perchè è una squadra che gioca come il Barcellona. Il Napoli deve mostrare qualcosa in più rispetto alle ultime partite. C'è anche da tenere conto che il Napoli non ha mai sbagliato i grandi appuntamenti in questa stagione.
Gattuso ha trasmesso il suo stile ed ha reimpostato la squadra partendo da zero e inserendo nuovi giocatori. La strada è quella giusta e sono convinto che con l'arrivo di Osimhen, magari Boga e altri innesti il Napoli potrà crescere ulteriormente. Azzurri in dirittura d'arrivo per il nigeriano tanto voluto dal tecnico Gattuso. Milik parla con la Juve da mesi, ma i bianconeri devono parlare con il Napoli. Su di lui ci sono anche Roma e Milan a cui piace tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA