- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Raimondo De Magistris, giornalista ed esperto di mercato di TMW, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Deulofeu può davvero vestire la maglia del Napoli. Conosciamo bene la filosofia dell'Udinese. Loro non cedono i giovani di prospettiva (come Udogie) ma sarebbero disposti a cedere Deulofeu. Il Napoli, per la verità, non si avvicina alla cifra richiesta dal club friulano, ma le parti possono senz'altro trovare un'intesa a metà strada".
Su Beto e Osigard
"Beto è una possibilità nel caso in cui Osimhen dovesse andare via, non lo vedo a Napoli nel ruolo di vice-Osimhen. Ostigard andrà a sostituire Tuanzebe. Il Napoli sta trattando il difensore centrale e ci sono ottime possibilità di andare a dama. Il calciatore sa con quali vesti verrebbe all'ombra del Vesuvio, ma può comunque trovare spazio, proprio come ha fatto Juan Jesus".
Su Politano
"Se va al Milan? Ci sono stati diversi sondaggi. Milan e Valencia, per esempio, sono molto interessati alle prestazioni del giocatore. Il ragazzo vuole più spazio, è stato chiaro. Il Napoli è disposto a cederlo ma al giusto prezzo che è 25 milioni di euro. In ogni caso - conclude De Magistris a KKN - è difficile che possa arrivare un'offerta così importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA