00:35 min

calciomercato napoli

Calciomercato, prima le cessioni: quattro azzurri pronti alla B – GdS

Michele Bellame

Il calciomercato del Napoli può sbloccarsi solo con le cessioni: per quattro giocatori, sono pronte le porte della Serie B

La priorità del Napoli, al momento, è quella di cedere per far cassa. Per questa ragione quattro calciatori hanno la valigia già pronta.

Calciomercato Napoli, la priorità sono le cessioni: quattro in uscita

Il calciomercato del Napoli è fermo, e alla finestra si attende la giusta occasione per incominciare a cedere, per poi guardarsi intorno per il mercato in entrata. Dalle colonne della Gazzetta, c'è il punto per i giocatori che hanno la valigia pronta. In esubero, ci sono Luca PalmieroGennaro Tutino, Alessandro Zanoli Gianluca Gaetano, e, per loro quattro, paiono pronte le porte della serie B. Sono giocatori che si sono messi in mostra durante il ritiro di Dimaro e che hanno attirato l'attenzione di mister Spalletti.

Per Gennaro Tutino è pronta la cessione al Parma: la distanza fra le squadre sembra tranquillamente colmabile, perché fra richiesta del Napoli, di 10 milioni, e quella del Parma, di 5 milioni, pare si possa chiudere tra i 7 milioni con relativi bonus legati alla promozione. Invece, Luca Palmiero, che aveva rimediato un infortunio durante un'allenamento a Dimaro, pare nell'orbita del Perugia, compagine contro cui dovrebbe esserci la seconda amichevole nel ritiro di Castel di Sangro, così come del Como, neopromosso in serie B.

Alessandro Zanoli è il nome nuovo: ha disputato due amichevoli interessanti fra Bayern e Wisla, tant'è che si è vociferato di una sua conferma alle spalle di Giovanni Di Lorenzo, ma pare ci sia la Reggina che abbia messo gli occhi sul giovane terzino. Infine, Gianluca Gaetano pare che possa nuovamente accasarsi alla Cremonese per la terza stagione consecutiva.