Il calciomercato in uscita del Napoli, che poi in realtà è quello principale, perché può portare energia fresca, sta cominciando a muoversi. Una boccata d’aria pura, in questi giorni torridi, servono per combattere l’afa e anche la crisi. Gennaro Tutino sta per mettersi in viaggio verso Parma, è un’operazione che consente al Napoli di ridimensionare l’organico e anche di dare un taglio al monte ingaggi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
calciomercato napoli
Tutino Parma, c’è l’accordo: oggi le visite mediche. Le cifre – CdS
La trattativa fra Napoli e Parma per Tutino ha trovato un punto d’incontro, con le visite mediche che si potrebbero svolgere in giornata
Tutino Parma, oggi le visite mediche
La trattativa, snervante, ha quasi trovato un punto d’incontro, con le visite mediche che si potrebbero svolgere in giornata e dunque introdurre ad una cessione definitiva dell’attaccante che l’anno scorso ha contribuito alla promozione in serie B della Salernitana. I sette milioni circa che il Parma verserà sul conto corrente del Napoli rappresentano una plusvalenza assoluta su un talento allevato in casa. Permettono al calciatore di vivere una nuova esperienza e sottraggono un’unità alla “rosa”, che adesso è ricca di ventinove calciatori. Le manovre di accerchiamento per l’esterno sinistro e per il centrocampista continuano, ovviamente, ma prima sarà necessario, persino indispensabile, cedere ancora. Ounas, Luperto, Machach, Zedadka e Gaetano hanno le valigie pronte, ma non le hanno ancora rinchiuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA