Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tutino conteso tra Parma e Salernitana: trattative lontane dalla conclusione – RAI

Gennaro Tutino (Getty Images)

Il giornalista Ciro Venerato, ha fatto il punto di alcune situazioni in casa Napoli come la possibile cessione di Tutino

Tony Sarnataro

 Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto di alcune situazioni in casa Napoli come la possibile cessione di Tutino quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Tutino conteso tra Parma e Salernitana: le ultime

 Gennaro Tutino e Cedric Gondo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo il noto collega, c'è un testa a testa tra la Salernitana e il Parma per Gennaro Tutino. Il Napoli vuole cederlo in maniera definitiva o in prestito con obbligo di riscatto. I granata hanno proposto un diritto di riscatto più l'obbligo che scatta in caso di salvezza, ma il club partenopeo ha rifiutato. Il Napoli vuole garanzie economiche. La cifra richiesta è di 7.5 milioni più 2.5 di bonus per una futura rivendita. Il giocatore preferirebbe andare al Parma che dà più garanzie dal punto di vista economico ed offre un contratto più ricco. Ma l'offerta presentata al Napoli da parte del club ducale è pari a 5.5 milioni di euro, da settimane. A queste cifre, per la società azzurra, non se ne parla nemmeno.

tutte le notizie di