- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Axel Tuanzebe of Aston Villa clears from Demarai Gray of Everton during the Premier League match between Aston Villa and Everton at Villa Park on September 18, 2021 in Birmingham, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Luca Marchetti. Il giornalista di casa Sky ha parlato dell'affare Tuanzebe-Napoli e della possibile cessione di Lorenzo Insigne.
Di seguito le dichiarazioni di Luca Marchetti a Radio Marte:
"Tuanzebe-Napoli? Manca solo l’ufficialità. La trattativa è stata definita: c’è un accordo tra il Napoli ed il club di appartenenza del giocatore. Si tratta di un prestito secco di 500 mila euro, a metà strada rispetto alle richieste iniziali e del diritto di riscatto al momento non se ne parla. Rispetto alla Premier, il nostro calcio è più tecnico e meno fisico, ma credo che appena arriverà, Tuanzebe sarà buttato subito nella mischia".
Su Insigne al Toronto
"Insigne-Toronto? Non c’è nero su bianco, l’offerta del Toronto c’è, è concreta e alta e Insigne l’ha presa in considerazione, ma non è tutto definito. Lorenzo non ha scelto il suo futuro e tutto può ancora accadere".
Su Parisi
"Parisi è nel mirino del Napoli, ma è difficile che l’Empoli se ne privi a gennaio. E’ però un bel giocatore, molto interessante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA