calciomercato napoli

Tuanzebe tornerà allo United solo per essere di nuovo ceduto: scelto il suo futuro

Tony Sarnataro

Axel Tuanzebe, difensore arrivato al Napoli nel mercato di gennaio non sarà riscattato: tornerà al Manchester United, ma quale futuro per lui?

Axel Tuanzebe, difensore arrivato al Napoli nello scorso mercato di gennaio per sostituire il partente Manolas con il ruolo di quarto centrale, in realtà non si è mai visto. Solo 130' in campo in totale nella sua esperienza azzurra, che non hanno nemmeno fatto interrogare il Napoli sul proprio futuro. Non verrà riscattato dal Manchester United, su questo non ci sono dubbi. Eppure era arrivato con bei propositi soprattutto nel periodo in cui Koulibaly era out per la Coppa d'Africa. Quale sarà il suo futuro?

Tuanzebe torna allo United...ma non per restarci, le ultime

Come riportato da Il Mattino, Tuanzebe tornerà al Manchester United. Rispedito al mittente dal Napoli senza nemmeno pensare di riscattarlo. Ma il suo futuro non sarà nei Red Devils. Infatti il nuovo allenatore ten Haag ha già deciso che non farà parte del suo progetto e quindi il centrale sarà messo sul mercato in cerca del miglior offerente. Sarà senz'altro ceduto. Chissà quale nuova esperienza l'attende.