calciomercato napoli

Troise: “Mendes sta cercando di trovare una sistemazione per Ghoulam. Koutris è l’uomo giusto”

Francesco Melluccio

Ciro Troise, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del calciomercato del Napoli, soprattutto della questione terzini, con Ghoulam in uscita. LE PAROLE “Ghoulam ha...

CiroTroise, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione RadioGoal in onda su RadioKissKissNapoli. Ha parlato del calciomercato del Napoli, soprattutto della questione terzini, con Ghoulam in uscita.

LE PAROLE

"Ghoulam ha trascorso mesi balordi, Jorge Mendes sta lavorando per sondare il terreno su eventuali acquirenti per l'esterno sinistro algerino che dopo gli infortuni non ha trovato più pace, vedremo nei prossimi giorni. Si era parlato di Marsiglia e Lione, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà con il terzino sinistro algerino della squadra partenopea".

Mercato in entrata

"Qualora dovessero trovare una sistemazione per l'algerino, molto probabilmente arriverà il greco Koutris che per parametri economici finanziari e d'età, può essere l'acquisto giusto per il Napoli. Maksimovic è il calciatore più vicino al rinnovo. Allan? Si stanno tenendo dei colloqui con gli agenti. Milik e Zielinski sembrano propensi a prolungare i loro contratti. Per Fabian Ruiz situazione complessa, il Napoli vuole la clausola da 180 milioni, gli agenti dicono no. Dietro c'è l'interesse del RealMadrid".