calciomercato napoli

Trippier apre al Napoli ma ci sono due fattori che rallentano l’operazione – SKY

Redazione

Il Napoli punta per il futuro Trippier. Due ostacoli per l'operazione. I dettagli all'interno

Il Napoli punta Trippier per rinforzare le proprie fasce. Stando a quanto svelato da Sky Sport, la dirigenza azzurra si sarebbe fatta avanti per il calciatore, formulando la prima offerta al Tottenham. Il gradimento del giocatore c'è, ma la distanza tra domanda ed offerta appare lontana - come confermato dal collega esperto di mercato, Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Ecco quanto si legge:

"La distanza con la società inglese è di almeno 15. 35 milioni vuole infatti il club allenato da Pochettino: si continuerà a trattare anche perché da parte del giocatore è arrivato il gradimento e l'ingaggio rientra nei parametri. Lo scoglio più grosso potrebbe essere quello della concorrenza del Manchester United: il giocatore, essendo proprio di Manchester, darebbe priorità ai Reds in caso di offerta.

E se Trippier resta l'obiettivo numero uno per la fascia destra, altri sono i nomi sempre per le corsie esterne. Piace Ferland Mendy del Lione: il giocatore classe 1995 è cercato anche dal Real Madrid e non vale meno di 40 miioni di euro. Con la società francese del presidente Aulas i rapporti sono già avviati, anche se le operazioni tentate dai campani (Gonalons e Tolisso) non sono andate a buon fine per vari motivi. Altri possibili obiettivi sono Benacer (Empoli) e Lozano (PSV Eindhoven)".