26:19 min

calciomercato napoli

Offerta ufficiale del Napoli per Traorè, il giocatore ha detto sì: la richiesta del Bournemouth

Sara Ghezzi

Il giocatore ivoriano potrebbe essere il secondo colpo di mercato azzurro dopo l'arrivo di Pasquale Mazzocchi, ai dettagli la trattativa con il Bournemouth

Il Napoli sta lavorando sul mercato per migliorare la situazione della squadra che sta faticando. Dopo l'arrivo di Mazzocchi e l'infinita trattativa per Samardzicche sembra in una fase di stallo, il club di De Laurentiis sta chiudendo l'operazione che porterebbe alla corte di Mazzarri Hamed Traorè. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo Twitteril club azzurro quest'oggi ha presentato un'offerta ufficiale al Bournemouth. La formula sarebbe quella del prestito fino a fine stagione con l'opzione del riscatto che il club inglese vorrebbe a 25 milioni. Il giocatore ha fatto già sapere della sua volontà di trasferirsi all'ombra del Vesuvio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.