- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
FERRARA, ITALY - OCTOBER 27: Fernando Llorente of Napoli during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Al Tottenham balenda una pazza idea: quella di un possibile ritorno di Fernando Llorente, sul piatto dell'offerta viene messo Jan Vertonghen
Così come riportato dal noto quotidiano de La Repubblica, una pazza idea si fa spazio nella mente del Tottenham. Il club inglese avrebbe ipotizzato il ritorno di Fernando Llorente a casa. In cambio gli Spurs metterebbero sul piano dell'offerta il difensore - che già interessa molto al Napoli - Jan Vertonghen. La dirigenza partenopea però non pare estremamente convinta di tale possibile scambio.
Il Napoli continua a muoversi in questa sessione di calciomercato. Non pensa soltanto al presente ma anche al futuro. Il club partenopeo infatti è in fase di chiusura per Amir Rrahmani. La sintonia con il Verona c’è: sarà un affare da 14 milioni di euro, mancano soltanto i dettagli. Stando alla redazione di Sky Sport, martedì potrebbero esserci già le visite mediche a Villa Stuart. Il difensore però, così come pattuito, resterà al club di Ivan Juric fino a giugno.
Resta invece in stallo la trattativa per il centrocampista Sofyan Amrabat in quanto si è trovato l’accordo tra i due club ma manca quello col calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA