Lucas Torreira è divenuto una priorità per il Napoli, poiché anche la gara contro il Parma, la prima in panchina di Rino Gattuso, ha evidenziato la necessità di un regista. Il 4-3-3 è il modulo che gli azzurri adotteranno per quest'anno, e per rendere al meglio è necessario l'innesto a centrocampo. Cristiano Giuntoli non si perde d'animo e ha già attivato i suoi canali per strappare l'uruguaiano all'Arsenal, a gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo si è messo in contatto con la dirigenza dei Gunners e ha formulato la prima proposta: offerta di prestito con obbligo di riscatto.
calciomercato napoli
GdS – Giuntoli contatta l’Arsenal: c’è l’offerta per Torreira. Si attende il sì degli inglesi, cifre e dettagli
Lucas Torreira è divenuto una priorità per il Napoli, poiché anche la gara contro il Parma, la prima in panchina di Rino Gattuso, ha evidenziato la necessità di un regista. Il 4-3-3 è il modulo che gli azzurri adotteranno per...
L'offerta per Torreira
Il prestito sarebbe di 3 mln di euro più bonus per 18 mesi e obbligo di riscatto fissato a 27, raggiungendo così quota 30 mln totali. Si attende soltanto la risposta, magari positiva, degli inglesi per realizzare il trasferimento già agli inizi del nuovo anno. La convinzione del Napolinel puntare Torreira si è rafforzata quando anche il Liverpool si è fiondato su Berge del Genk. I 20 mln messi sul piatto dagli azzurri sono diventati immediatamente insufficienti, per cui per uscire da eventuali aste il Napoli ha scelto Torreira, già seguito e apprezzato dai tempi della militanza nella Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA