Il centrocampista dei granata è finito nel mirino di molte big in Italia e non solo. Tra queste gli azzurri e i capitolini
Il gioiellino Samuele Ricci, centrocampista del Torino, è finito nel mirino di molte big in Italia e non solo. Tra queste il Napoli ma anche la Lazio, che proprio oggi ha visto rispedire al mittente la propria proposta da parte del club granata. Andiamo a vedere quanto riportato dal portale TMW.
Il Torino rifiuta la proposta della Lazio per Ricci, le ultime
—
Samuele Ricci sempre al centro dei pensieri della Lazio, che per il regista di scuola Empoli e ora al Torino si è spinta fino ad un rilancio da 15 milioni di euro di parte fissa e altri 5 di bonus. Ancora però non basta, il Torino ha rifiutato: Cairo rimane fermo sulla sua iniziale richiesta di 25 milioni di euro. Atteso un ulteriore rilancio nelle prossime ore/giorni, col Napoli che segue interessato la vicenda anche alla luce di quanto accaduto con Tousart. In un solo anno e mezzo il valore del giocatore si è più che raddoppiato: il Torino per strapparlo all'Empoli versò nelle casse del club toscano 2 milioni per il prestito più 8,5 milioni di euro per il riscatto.