calciomercato napoli

Lobotka apre alla cessione in prestito al Torino: le ultime – KKN

Mattia Fele

Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Due vittorie nelle ultime sei partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino...

Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Due vittorie nelle ultime sei partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino di Giampaolo ultimo in classifica. Dopodiché il Napoli ha reagito vincendo a Cagliari per 1-4 e ad Udine per 1-2, ma ha perso in casa contro lo Spezia di Vincenzo Italiano che ieri ha battuto anche la Sampdoria di Ranieri, ottenendo la prima vittoria casalinga in terra ligure. Il girone di andata però deve ancora terminare: gli azzurri di Gattuso giocheranno ancora contro Fiorentina e Verona. Nel frattempo un occhio particolare va anche al mercato. Lobotka potrebbe essere ceduto al Torino di Giampaolo. Ecco tutte le ultime notizie qui di seguito a questo riguardo.

Lobotka può andare al Torino - KKN

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, Stanislav Lobotka sarebbe disposto a trasferirsi al Torino in prestito. Il giocatore slovacco non sta trovando molto spazio in questa stagione sportiva, per cui vorrebbe misurarsi con un nuovo ambiente per avere più continuità di rendimento e crescere in questa Serie A.