calciomercato napoli

Il Secolo XIX – Giorno decisivo per Tonelli alla Sampdoria: si attende l’ultima parola del Napoli

Sabrina Uccello

Il mercato è entrato nel vivo e il Napoli procede agli affari in uscita, dopo aver aggregato alla rosa Diego Demme e Stanislav Lobotka. Potrebbe essere la volta dell’addio di Lorenzo Tonelli, che nemmeno quest’anno è riuscito a...

Il mercato è entrato nel vivo e il Napoli procede agli affari in uscita, dopo aver aggregato alla rosa Diego Demme e Stanislav Lobotka. Potrebbe essere la volta dell'addio di Lorenzo Tonelli, che nemmeno quest'anno è riuscito a ottenere minutaggio in maglia azzurra. Il calciatore è seguito dalla Sampdoria allenata da Claudio Ranieri, che è alla ricerca di centrali difensivi di piede destro. Tuttavia non è così facile arrivare a un accordo, sebbene Tonelli abbia già indossato la maglia blucerchiata in occasione della stagione 2018-19.

La cessione di Tonelli alla Sampdoria

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIXquesto mercoledì rappresenta un giorno decisivo. Il Napoli deve dare una risposta alla Sampdoria, che attende novità da circa due settimane. Se la società di De Laurentiis rimanderà ancora il discorso, è probabile che i genovesi spostino la mira altrove, ossia su Masiello dell'Atalanta o Magnani del Sassuolo.

Ieri una nuova convocazione per Tonelli, che ha preso parte alla gara di Coppa Italia tra Napoli e Lazio. Tuttavia, nonostante l'emergenza difensiva, per il calciatore non c'è stato spazio ed ha osservato nuovamente il match dalla panchina. Né la gestione Ancelotti né quella di Gattuso hanno rappresentato per lui una svolta: non resta che cercare spazio altrove.