calciomercato napoli

TMW – Llorente lascerà il Napoli: è corsa a tre per lo spagnolo. La Samp resta in pole

Giuseppe Canetti

Fernando Llorente è un calciatore del Napoli praticamente soltanto perché ha ancora un contratto che lo lega al club azzurro. Di fatto, l’attaccante ex Juventus è fuori dal progetto di Gennaro Gattuso, che non lo hai mai impiegato in...

Fernando Llorente è un calciatore del Napoli praticamente soltanto perché ha ancora un contratto che lo lega al club azzurro. Di fatto, l'attaccante ex Juventus è fuori dal progetto di Gennaro Gattuso, che non lo hai mai impiegato in questo inizio di stagione. La strade dello spagnolo e dei partenopei, dunque, si divideranno a breve. Andiamo a vedere quali sono le opzioni per il futuro del Re Leone.

Tre club di Serie A su Fernando Llorente

Fernando Llorente, a breve, lascerà il Napoli per trasferirsi altrove. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la Sampdoria sarebbe in pole per l'attaccante spagnolo ex Juventus. Tuttavia, sempre secondo quanto riferiscono i colleghi esperti di mercato, i doriani non sarebbero gli unici sulle sue tracce. Infatti, anche Fiorentina e Benevento sarebbero interessate al Re Leone per colmare le lacune dei propri attacchi, ritenuti evidentemente troppo poco incisivi. In particolare, la squadra campana aveva già manifestato l'apprezzamento per il calciatore nello scorso mercato estivo, poi non se ne fece più nulla. Ritorno di fiamma?