Si complicano ancora di più le piste da battere per il nuovo centrocampista: la redazione della radio ufficiale del Napoli, rivela nuovi sviluppi di calciomercato.
calciomercato napoli
Thorsby, Daamsgard, Vecino: piste complicate. Il motivo – KKN
Thorsby e Vecino erano nomi caldi sul taccuino di Giuntoli, e quello di Daamsgard è uscito nelle ultime ore in caso di cessione di Insigne
Samp blinda Thorsby e Daamsgard e l'Inter non cede Vecino
Nel tradizionale appuntamento di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, arrivano smentite dalla Sampdoria, che, secondo la redazione della radio ufficiale, ha smentito un contatto con il Napoli sia per il centrocampista norvegese, sia per l'esterno danese. Morten Thorsby era un nome caldo sul taccuino di Giuntoli, mentre quello di Mikkel Daamsgard è spuntato nelle ultime ore, in vista in un'eventuale separazione con Insigne.
Invece, altre complicazioni arrivano per Matias Vecino: quello del centrocampista uruguayano è un evergreen che viene fuori a cadenza estiva ad ogni sessione di calciomercato: si pensava che dopo l'infortunio dello scorso anno, fosse con le valigie pronte, invece Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, vuole confermarlo in rosa e dargli nuove possibilità in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA