calciomercato napoli

Thorsby, arriva al Napoli a una sola condizione. Ospina, fissato il prezzo – RAI

Giovanni Ibello

Il punto sul mercato in entrata del Napoli

Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www.

Venerato sul calciomercato del Napoli

Sul mercato del Napoli

"Negli ultimi cinque giorni il Napoli potrà fare dei colpi di mercato perché per una questione di indice di liquidità molti club dovranno regalare in prestito qualche calciatore importante". 

Su Ospina e Pjanic

"Il Napoli ha fissato il prezzo di Ospina che si aggira sui 5 milioni. Pjanic al Napoli? Non è trattabile per questioni legate all'ingaggio che è di 9 milioni. La Juve sta pensando al bosniaco, ma non solo".

Su Tutino

"Su Tutino non ci sono solo Salernitana e Parma, ma c'è anche il Monza. Su Ounas c'è il Venezia, il Torino ed il Verona di Di Francesco. Il Napoli valuta 25 milioni il cartellino dell'algerino, ma sono trattabili".

Su Thorsby, Zakaria e Berge

"Thorsby, come Zakaria e Berge, è un nome che piace al Napoli, ma gli azzurri non possono prendere niente se non in prestito. Se poi si piazzasse qualche cessione allora si potrebbe pensare ad uno come Thorsby che costa 6/7 milioni".

Su Lucas Torreira

"Proposto al Napoli Lucas Torreira dal suo entourage, ma per motivi tattici non rientra nei piani degli azzurri. Non è funzionale alla mediana a due che vuole costruire Spalletti". 

Sul mercato in uscita

"La Juve mi ha smentito l'interesse per Manolas. Il Napoli mi fa sapere che non ha avuto alcuna telefonata dai bianconeri. Non c'è alcuna trattativa nonostante ci sia stima per il greco".