© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continua la ricerca del nuovo allenatore del Napoli dopo la notizia dell'addio di Spalletti: Italiano e Thiago Motta sono profili seguiti. Ma De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato e ha sondato altri tecnici di Serie A.
La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Altre opzioni secondarie riguardano allenatori giovani ed emergenti della Serie A, come lo sono Alessio Dionisi e Paolo Zanetti. Il primo però sta per firmare il rinnovo di contratto col Sassuolo ed è difficile immaginare un dietrofront così improvviso nei prossimi giorni, il secondo è una delle figure vagliate anche se non sembra particolarmente percorribile. Rafa Benitez resta sullo sfondo, ma la lista di De Laurentiis non si esaurisce certo qui. E per uno abituato a fare cinema, il colpo di scena può essere sempre dietro l’angolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA