Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Non solo Theate e Perez, il Napoli è pronto ad accelerare per il centrale: i dettagli

meluso
Il focus da parte di Calciomercato.com
Enrico Esposito

L'edizione odierna di Calciomercato.com fa il punto della situazione sull'obiettivo difensore centrale per il Napoli. I Campioni d'Italia hanno messo nel mirino diversi profili dalla Serie A e dall'estero ma affonderanno soltanto in un momento già fissato.

Dopo la Supercoppa il Napoli affonderà il colpo

—  

"Davanti a tutti ci era finito Radu Dragusin, il Napoli faceva sul serio. Ma alla fine il centrale ormai ex Genoa ha scelto il Tottenham. Meluso e Micheli hanno ancora una lunga lista, in cima alla quale ci sono Theate del Rennes e Nehuen Perez dell'Udinese. Ormai è testa a testa tra i due ma sono entrambe operazioni non proprio semplicissime. Partendo dall'ex Bologna, per il quale il club francese chiede almeno 25 milioni di euro. Una cifra che il Napoli non vorrebbe investire per intero, o al massimo puntare su un prestito con diritto di riscatto. Mentre per quanto riguarda il secondo c'è l'Udinese che chiede meno di 20 milioni ma allo stesso tempo non è convintissima di privarsene a stagione in corso. Dunque, c'è ancora tanto da fare. Non mancano le alternative, come Chalobah del Chelsea, Solet del Salisburgo (qualche dubbio lo portano le sue condizioni fisiche), Brassier del Brest (che piace anche al Milan) e Martinez Quarta della Fiorentina. I discorsi saranno intensificati da domani perché oggi il Napoli ha un trofeo da vincere, quello della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.