Nuova ipotesi terzino al Napoli: l'edizione odierna di Tuttosport paventa l'opportunità di Luca Pellegrini, in esubero alla Juventus, di accasarsi al Napoli in prestito.
calciomercato napoli
Un terzino in esubero della Juventus accostato al Napoli: i dettagli – TS
L'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato una nuova pista per il terzino sinistro in casa Napoli: il giocatore è in uscita dalla Juventus
Tuttosport - Pellegrini di troppo, ipotesi Napoli
Chiuso dalla titolarità di Alex Sandro, e dal ritorno dal prestito in Francia di Mattia De Sciglio, le possibilità di poter giocare in bianconero sono ridotte al lumicino: per Luca Pellegrini si prevede un altro anno in prestito, probabilmente al Napoli.
Come si legge da Tuttosport, il suo procuratore Mino Raiola sta cercando una nuova squadra per il giovane terzino, e vista la atavica mancanza di un terzino sinistro in casa Napoli, non è da escludere questa opportunità. Il giocatore piace al Napoli, e Giuntoli starebbe seguendo con interesse lo sviluppo della situazione in casa Juventus. Luca Pellegrini ha già due campionati di Serie A alle spalle e potrebbe assicurare dinamismo sulla fascia mancina al Napoli. Già in passato il nome di Pellegrini è stato accostato alla società partenopea ma non si è mai concluso l’affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA