- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LILLE, FRANCE - OCTOBER 02: Reinildo Mandava of Lille in action during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Dai microfoni di Radio Marte, Raffaele Auriemma è fiducioso sull'acquisto del terzino sinistro in casa Napoli.
"Entro la fine del mercato, sono convinto che il Napoli farà qualcosa, e sicuramente acquisterà il terzino sinistro: uno tra Mandava, ed Emerson Palmieri, sarà del Napoli. Personalmente, preferisco Mandava, e credo che sia più vicino al Napoli anche per soluzioni economiche. I club, poi, nell'ultima settimana di mercato, abbassano ogni pretesa economica. Nel caso in cui il Napoli non riesce ad arrivare a loro due, Zanoli può e deve rimanere in squadra: è un giocatore importante fisicamente, e Spalletti lo ha schierato anche terzino sinistro. Deve crescere con una squadra di campioni e con un allenatore importante".
Sulle frequenze di Radio Marte, Auriemma chiosa il suo intervento dicendo la sua anche a proposito di un'altra voce di mercato: "Credo che anche Gagliardini possa essere un giocatore utile, che nel computo del centrocampo azzurro potrebbe dire la sua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA