calciomercato napoli

Terminato il summit a trigoria tra i dirigenti giallorossi e l’agente di Mario Rui,

Redazione

Terminato il summit a trigoria tra i dirigenti giallorossi e l’agente di Mario Rui, Giuffrida, che sembra aver schiarito le idee ad entrambe le parti in causa: Mario Rui vuole lasciare la Roma e si allontana sempre di più, col il...

Terminato il summit a trigoria tra i dirigenti giallorossi e l'agente di Mario Rui, Giuffrida, che sembra aver schiarito le idee ad entrambe le parti in causa: Mario Rui vuole lasciare la Roma e si allontana sempre di più, col il Napoli alla finestra, molto interessato alla vicenda.

Gianluca Di Marzio, sul suo profilo ufficiale ha sintetizzato l'incontro di oggi pomeriggio: "Un incontro per chiarire le volontà di ambo le parti ed il futuro del calciatore. Riunione che ha portato ad un'apertura del club giallorosso alla cessione del calciatore, desideroso di provare una nuova esperienza ed eventualmente accontentato di fronte alla volontà del club giallorosso di non aver giocatori scontenti in rosa: c'è il Napoli che ora dovrà fare l'offerta giusta per tentare di portare il calciatore a vestire la maglia azzurra". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.