calciomercato napoli

CdS – Tagliafico-Reguilon possibilità concrete: Giuntoli ci lavora

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli prepara il colpo sulla fascia sinistra, ma ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Infatti la priorità azzurra ora è quella di cedere, poi si interverrà sul mercato. Di seguito quanto riporta il Corriere dello Sport in merito a...

Il Napoli prepara il colpo sulla fascia sinistra, ma ci vorrà ancora un po' di pazienza. Infatti la priorità azzurra ora è quella di cedere, poi si interverrà sul mercato. Di seguito quanto riporta il Corriere dello Sport in merito a Tagliafico e Reguilon.

Il Napoli segue Tagliafico: Reguilon è il favorito

Prima cedere, poi acquistare quanto occorre. E' chiaro che il desiderio di acquistare prima e vendere poi sia molto forte, bisogna fare le cose con ordine e mantenere la calma. Il Napoli prenderà un esterno basso di sinistra, uno alto di destra e un centrale difensivo (come sostituto di Koulibaly). Nei nomi papabili per il terzino azzurro continua ad esserci Reguilon, ma si è inserito anche Nicolas Tagliafico: argentino dell'Ajax, il calciatore ha grande spinta e doti tecniche. Il Napoli lo tiene d'occhio nel caso possa saltare l'affare Reguilon.