- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DUISBURG, GERMANY - AUGUST 06: Sergio Reguilon of Sevilla celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)
Il Napoli prepara il colpo sulla fascia sinistra, ma ci vorrà ancora un po' di pazienza. Infatti la priorità azzurra ora è quella di cedere, poi si interverrà sul mercato. Di seguito quanto riporta il Corriere dello Sport in merito a Tagliafico e Reguilon.
Prima cedere, poi acquistare quanto occorre. E' chiaro che il desiderio di acquistare prima e vendere poi sia molto forte, bisogna fare le cose con ordine e mantenere la calma. Il Napoli prenderà un esterno basso di sinistra, uno alto di destra e un centrale difensivo (come sostituto di Koulibaly). Nei nomi papabili per il terzino azzurro continua ad esserci Reguilon, ma si è inserito anche Nicolas Tagliafico: argentino dell'Ajax, il calciatore ha grande spinta e doti tecniche. Il Napoli lo tiene d'occhio nel caso possa saltare l'affare Reguilon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA