Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tagliafico-Napoli, ten Hag: “Vuole andare via ma io cercherò di trattenerlo”

Tagliafico-Napoli, ten Hag: “Vuole andare via ma io cercherò di trattenerlo” - immagine 1

Ecco le parole di ten Hag sul possibile trasferimento di Tagliafico al Napoli

Raffaele Troiano

Nicolas Tagliafico sta diventando, per il Napoli, una pista sempre più concreta. Il terzino argentino infatti sarebbe il tassello giusto di cui necessita Spallettiper rafforzare, ancora di più, l'ossatura della rosa azzurra. Tagliafico al momento sembrerebbe l'obiettivo numero uno della dirigenza partenopea ma, nonostante abbia giocato pochissimo fino ad ora, l'Ajax per il momento non intende cederlo.

Ten Hag: "Tagliafico-Napoli? Lotterò per trattenerlo! Avrà la sua occasione"

tagliafico napoli

Il Napoli vuole Nicolás Tagliafico ma l'Ajax non molla . L'allenatore dei Lancieri, Erik ten Hag, ha voluto esprimere in conferenza la sua in merito al possibile trasferimento del terzino argentino al Napoli. Di seguito ecco le sue dichiarazioni:

"Lotterò sicuramente per tenerlo. Con lui abbiamo sette difensori. Senza di lui il nostro organico sarà troppo ridotto, ma di certo noto che per lui è importante che possa giocare. Bisogna fornire professionalità e lui lo dimostra. Ieri ha giocato, apportando tanta spinta, passione e qualità. Deve lavorare sodo in allenamento, essere paziente e farsi trovare pronto".