L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino argentino dell'Ajax Nicolas Tagliafico. Il Marsiglia si defila dalla corsa all'esterno basso dopo l'acquisto di Kolasinac.
calciomercato napoli
Tagliafico Napoli, l’agente media con l’Ajax per la formula dell’affare: i dettagli
L'Ajax non accetta il prestito per Tagliafico, pretende l'obbligo di riscatto o la cessione a titolo definitivo: l'agente media per il Napoli
Tagliafico Napoli, il Marsiglia si defila
C'è un rivale che si è defilato nella corsa a Nicolas Tagliafico, 29 anni, terzino sinistro dell'Ajax in cerca di gloria altrove. Il Marsiglia, che lo cercava, ha appena preso Kolasinac. L'allenatore Sampaoli ha chiarito: "Avevo parlato con lui, ma Nico per decidere voleva più tempo perché c'erano altre opzioni e allora abbiamo preso Kolašinac". Tra le opzioni più concrete c'è il Napoli, che ha già chiesto al club olandese l'argentino, appena convocato in Nazionale, in prestito con diritto di riscatto. L'Ajax, al momento, è rigido, non accetta questa formula, pretende la cessione a titolo definitivo o di inserire l'obbligo a giugno, il suo agente prova a mediare mentre Tagliafico, contratto in scadenza nel 2023, è in attesa. Sta giocando poco, appena trecento minuti in campionato (il titolare è Blind con ventisei presenze stagionali), e spera di ricevere presto notizie. Lo seguono anche Barcellona e Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA