calciomercato napoli

Radio Marte – Il Napoli punta ancora Szoboszlai. Il giocatore preme per essere ceduto: i dettagli

Mattia Fele

Dopo la cessione di Allan all’Everton il Napoli è alla ricerca di un valido sostituto a centrocampo, un calciatore che abbini tecnica a grande quantità. Gattuso ha poi intenzione di provare ad alternare il solito 4-3-3 con un 4-2-3-1 che...

Dopo la cessione di Allan all'Everton il Napoli è alla ricerca di un valido sostituto a centrocampo, un calciatore che abbini tecnica a grande quantità. Gattuso ha poi intenzione di provare ad alternare il solito 4-3-3 con un 4-2-3-1 che esige un tipo di centrocampista diverso da quelli che il Napoli ha in rosa: per questa ragione Giuntoli insegue da tempo Jordan Veretout (richiesto anche ai tempi di Ancelotti, anch'egli promotore di questo tipo di sistema di gioco) e ora Dominik Szoboszlai, calciatore del Salisburgo. L'ungherese ha giocato diverse volte nella scorsa stagione contro il Napoli, dimostrando di essere un ottimo centrocampista. La trattativa non è ancora decollata, ma sembra che il giocatore voglia liberarsi dal club austriaco per giungere al più presto all'ombra del Vesuvio. A riportarlo è la voce di Raffaele Auriemma, che ha parlato a Radio Marte.

Napoli ancora su Szoboszlai

Così si legge sul portale di Raffaele Auriemma gonfialarete.com, che riporta le parole del giornalista in radio:

"Il Napoli, che insiste per Veretout ma ogni giorno che passa capisce che la Roma non lo vuole vendere, preferisce piuttosto vendere Diawara e un altro centrocampista. Il Napoli dunque sta andando forte di nuovo su Szoboszlai. Questo è il Napoli su cui si sta puntando forte. Il calciatore, che è ungherese, sta facendo una bella battaglia con il suo club per essere ceduto al Napoli. Ha il contratto in scadenza e sta scalciando per andare via”.