Dominik Szoboszlai è il nome che nelle ultime ore circola in casa Napoli per rinforzare la mediana azzurra. Il giovane talento ungherese in forza al Lipsia ha però un valore di mercato davvero alto.
calciomercato napoli
Szoboszlai-Napoli, la richiesta del Lipsia gela Giuntoli: gli ultimi aggiornamenti
Szoboszalai è un vecchio pallino di Giuntoli: il Napoli proverà a convincere il Lipsia
Il Napoli è già pronto a rii-investire la cifra che incasserà per Fabian dal PSG. Se i nomi caldi sono quelli di Ndombele e Lukic come detto anche precedentemente, ecco che spunta una pazza idea. Nel caso in cui il Napoli dovesse cedere anche Zielinski, il vero obiettivo del club di De Laurentiis diventerebbe Dominik Szoboszlai. Il giovane talento del Lipsia classe 2000 ha un valore di mercato molto, su TransferMarkt il valore dell'unghere è di 28 milioni di euro, ma Giuntoli è letteralmente stregato dalle giocate del giovane. Ecco inoltre un breve estratto de Il Mattinoche spiega nel dettaglio, quanto detto finora:
"Nelle ultime ore c'è stata una telefonata agli intermediari di Dominik Szoboszlai. La risposta ha però bloccato il Napoli: il Lipsia non lo vuol cedere se non per offerte da capogiro, superiori in questo momento ai 40 milioni di euro".
Situazione quindi da monitorare quella di Szoboszlai. L'ungherese difatti non è mai uscito dai radar di Giuntoli ed una serie di incastri favorevoli potrebbero far sì che il ragazzo arrivi all'ombra del Vesuvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA