calciomercato napoli

Rai – Szoboszlai, asta di mercato a gennaio: Milan in vantaggio sul Napoli

Maria Ferriero

Resta aperto in casa Napoli il capitolo relativo al mercato in entrata con diversi calciatori al vaglio del direttore sportivo dei partenopei. Cristiano Giuntoli continua a monitorare tutti i profili a disposizione e tra questi anche quello...

Resta aperto in casa Napoli il capitolo relativo al mercato in entrata con diversi calciatori al vaglio del direttore sportivo dei partenopei. Cristiano Giuntoli continua a monitorare tutti i profili a disposizione e tra questi anche quello di Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo. Il giornalista sportivo, Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Szoboszlai, le possibilità del Napoli

"Il calciatore in questione ha una clausola rescissoria pari a 25 milioni valida anche per il mercato di gennaio. Quando c'è un'asta, però, solitamente gli azzurri partono in seconda fila. Per la società partenopea è difficile andare a prendere calciatori già esplosi che hanno anche dei costi di cartellino contenuti. L'asta è soprattutto legata all'ingaggio. Tra il Milan ed il Napoli, il calciatore sceglierebbe il club rossonero ad oggi".