00:15 min

calciomercato napoli

Sudakov nel mirino delle big, Napoli disposto ad accontentare lo Shakhtar: i dettagli

Giovanni Pietropaolo

Il patron è in pole sui top club d'Europa: il Napoli ha budget a sufficienza, ma un club di Serie A potrebbe depistare

Il Napoli è pronto a preparare un grande colpo per il centrocampo. Walter Mazzarri ha i calciatori contati nella zona centrale del campo tra calciatori scontenti, infortunati e assenti. Aurelio De Laurentiis metterà una pezza per l'attuale annata, ma il patron vuole mettere già le fondamenta per la prossima stagione. Andiamo nel dettaglio.

Sudakov-Napoli, tutti si defilano tranne la Juve

—  

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, nella sessione estiva di mercato il calciatore è stato vicino a diversi top club tra cui il Manchester City, il Barcellona ma soprattutto il Liverpool. Ma il 31 agosto la finestra si è chiusa, ma soprattutto le porte dell'ucraino. La prossima sessione sarà decisiva per il suo futuro e il Napoli sarà disposto ad accontentare le richieste dello Shakhtar. Il club ucraino chiede 40 milioni di euro. L'unica squadra a contendersi il calciatore potrebbe essere la Juventus. Anche i bianconeri ricercano un grande colpo per la zona centrale e il ds Cristiano Giuntoli l'ha individuato già in precedenza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.