Fernando Llorente è da tempo fuori dal progetto del Napoli e dalle idee di Gattuso. L'attaccante era stato acquistato per Ancelotti, con il quale riuscì anche a giocare alcune partite importanti da protagonista, segnando ad esempio il 2-0 nell'esordio in Champions nel 2019 contro il Liverpool di Klopp. Quel goal sancì la vittoria del Napoli chiudendo la partita dopo il rigore segnato da Dries Mertens. Per lo spagnolo quindi c'è la possibilità di un futuro ancora in Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sportitalia – Llorente verso la Sampdoria, in settimana si può già chiudere: le ultime
Fernando Llorente è da tempo fuori dal progetto del Napoli e dalle idee di Gattuso. L’attaccante era stato acquistato per Ancelotti, con il quale riuscì anche a giocare alcune partite importanti da protagonista, segnando ad esempio il 2-0...
Sportitalia - Llorente verso la Samp, si può chiudere
Così scrive sul suo sito Alfredo Pedullà:
"L’attaccante ha sciolto quasi tutte le riserve, la settimana prossima può essere quella giusta per chiudere. Sta dunque per andare in porto il secondo tentativo di Claudio Ranieri che ci aveva provato con forza lo scorso ottobre ma che aveva ricevuto in cambio un secco no dopo la tentazione avuta di accettare. Adesso ci sono le basi e la prossima settimana si può davvero chiudere. Ricordiamo che Llorente ha un contratto in scadenza con il Napoli, gli azzurri hanno già deciso di liberarlo, Ferrero rileverà il contratto in scadenza a giugno e aggiungerà una possibile opzione".
Fonte: alfredopedulla.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA