calciomercato napoli

Sportitalia – Il City vuole chiudere per Koulibaly: presto nuova offerta

Francesco Melluccio

Emergono ancora nuove notizie sulla situazione di Kalidou Koulibaly, che, dopo 7 anni al Napoli, sembrerebbe pronto all’addio. Il gigante senegalese non ha performato benissimo, De Laurentiis probabilmente vuole approfittare del valore del...

Emergono ancora nuove notizie sulla situazione di KalidouKoulibaly, che, dopo 7 anni al Napoli, sembrerebbe pronto all'addio. Il gigante senegalese non ha performato benissimo, DeLaurentiis probabilmente vuole approfittare del valore del suo cartellino ancora molto alto, intorno ai 70 milioni. Un'altra stagione in azzurro fallimentare potrebbe significare solo scontentezza e perdita economica, una cessione invece in questo momento sarebbe perfetta per entrambi. Il ManchesterCity dovrebbe essere la squadra in cui si accaserà il senegalese, club in cui potrà giocare la tanto ambita ChampionsLeague.

OFFERTA DEL CITY PER KOULIBALY

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, pochi minuti fa su Twitter, ha pubblicato un messaggio importante che riguarda proprio la situazione tra Koulibaly e il ManchesterCity. Questo quanto scritto dall'esperto di mercato, in un Tweet abbastanza conciso: "Koulibaly: presto nuova offerta City". Anche sull'edizione quotidiana del Mattino si è parlato del futuro del difensore del Napoli, e dell'offerta degli inglesi direttamente presentata all'agente del centrale.

Questo quanto scritto: "“Chissà se l’eliminazione dalla Champions spingerà il City a fare in fretta e a dare nuovo impulso alla trattativa per Koulibaly: Fali Ramadani, che sta dentro (incidentalmente) ad una serie di interessi del mercato del Napoli (il K2 è suo, Maksimovic è suo e anche Ünder rientra i suoi assistiti e non certo casualmente l’ipotesi d’uno scambio con tra il serbo e il turco ruota alla figura del manager) ha presentato il 6 agosto la proposta del Manchester di Guardiola, non ancora soddisfacente per De Laurentiis, che va oltre i settanta milioni bonus compresi. E’ tutta una questione di pound”.