calciomercato napoli

Sporting, Viviano è sul mercato: il club Portoghese vuole già venderlo

Redazione

Sporting, Viviano è sul mercato: il club portoghese vuole già venderlo. Non pare certo partita nel migliore dei modi l’avventura di Emiliano Viviano tra i pali dello Sporting Lisbona. Inizialmente designato come titolare subito...

Sporting, Viviano è sul mercato: il club portoghese vuole già venderlo. Non pare certo partita nel migliore dei modi l’avventura di Emiliano Viviano tra i pali dello Sporting Lisbona. Inizialmente designato come titolare subito dopo l’arrivo in Portogallo, dopo alcune prestazioni sfortunate nel pre-campionato e soprattutto l’infortunio durante il riscaldamento sul campo della Moreirense, il portiere di Fiesole è ormai la quarta scelta. L’estremo difensore, infatti, era stato voluto in Portogallo dal tecnico Sinisa Mihajlovic che però è stato esonerato prima ancora di cominciare così Viviano è passato ad essere la quarta scelta del mister Peseiro, dopo Roman Salin, Renan e Maximian.

Ultime Sporting Lisbona: Viviano cerca squadra Di fronte a questo scenario, la dirigenza biancoverde starebbe pensando alla cessione del giocatore già in questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato da A Bola, comunque, con la chiusura del mercato nella maggior parte dei Paesi durante questo fine settimana, il tempo a disposizione per imbastire una trattativa sarebbe davvero poco. Per questa ragone la permanenza in Portogallo di Viviano rimarrebbe comunque lo scenario più probabile. Calciomercato24.